L’Università di Perugia, su iniziativa della Fondazione ANT Italia Onlus (ANT), bandisce un concorso per l’assegnazione di n. 1 premio di laurea, di importo pari ad € 3.000,00 (tremila euro), in allo scopo di onorare la memoria del Prof. Franco Pannuti, fondatore di ANT e pioniere dell'assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore in fase avanzata. Fondazione ANT si pone l’obiettivo di contribuire alla diffusione della cultura delle cure palliative tra i giovani futuri professionisti sanitari attribuendo un premio di laurea a uno studente o studentessa che abbia conseguito la laurea discutendo una tesi sull’argomento “Le cure palliative domiciliari”. Il premio sarà attribuito all’elaborato più meritevole per originalità e rilevanza scientifica.

Bando Allegati